Simone Innocenti nella categoria C maschile ha superato brillantemente le qualificazioni e i quarti di finale, chiudendo al 3° posto dopo aver “assaggiato” in semifinale la lama del campione mondiale di categoria, il siciliano William Russo
Prima Divisione - La gara di sabato 31/1, valida per la prima giornata del ritorno contro il Chiesina Volley di Jancov è stata rimandata al 24/2 a causa di problemi d'impianto della squadra ospitante
Uno scivolone. Il Real Aglianese soccombe 3-0 allo stadio Germano Bellucci di Agliana al cospetto di un eccellente Musiello Saluzzo, nel 3° turno di ritorno del torneo femminile nazionale di serie B, girone A. La squadra neroverde, allenata dal duo formato da Armando Esposito e Alfreso Maniscalco, regge una trentina di minuti
Svolta epocale per la Podistica Quarrata. Dopo 32 anni di legame con il marchio Fattori il sodalizio presieduto da Patrizia Manetti torna al nome originale e dall' inizio del 2015 conterà su due nuovi partner. Sulla divisa ufficiale della società giallorossa il partner più importante sarà il Centro Revisioni Quarrata.
Il Torneo mondiale giovanile di calcio “Coppa Carnevale”, una delle manifestazioni sportive più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il settore giovanile, torna a Quarrata anche quest’anno.
A una settimana dal suo lancio ufficiale, il consorzio Pistoia Basket City sta già cominciando a raccogliere adesioni e ad allargare la propria base con l’ingresso dei primi consorziati.
La settimana della Fenice si apre con un'importante vittoria, a conquistare i tre punti sono le ragazze di Claudia Caramelli.
La Casa del Popolo Bottegone, che con 7 vittorie e una sconfitta si è aggiudicata la vittoria del girone a spese della squadra Pratese Team Wallace Pub
Tutto gli eventi di oggi organizzati in modo cronologico. Gli eventi possono essere inseriti liberamente da tutti: associazioni, enti e cittadini, senza alcuna spesa
Presentiamo tutte le rincipali mstre del territorio che sono anocra in corso. Le mostre possono essere inserite da cittadini, enti e associazioni in modo libero, senza alcuna spesa.
Dopo averci offerto una panoramica su Pistoia, la nostra città, Simone Magli sceglierà e vi proporrà delle foto più generiche scattate nel suo quotidiano: dettagli e immagini associati a un titolo che avrà il compito di definirle e rafforzarle.
Sabato 31 gennaio, ore 18, presso la libreria indipendente Les Bouquinistes (Pistoia, via dei Cancellieri 5) si inaugura una piccola mostra di disegni umoristici e serigrafie, dal titolo "Il bisonte della vodka".
Un festival per “guardare oltre” alla Fondazione Luigi Tronci, con un ricco cartellone di eventi organizzato con la collaborazione dell’Associazione Culturidea e grazie alla disponibilità e la passione di musicisti, professori, attori e ballerini.
Dopo averci offerto una panoramica su Pistoia, la nostra città, Simone Magli sceglierà e vi proporrà delle foto più generiche scattate nel suo quotidiano: dettagli e immagini associati a un titolo che avrà il compito di definirle e rafforzarle
PISTOIAI
ll sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli ha inviato al presidente di Publiacqua Vannoni, in merito al disservizio a Villa di Baggio:
"Gentile presidente,
mi rammarica doverLe rappresentare il mio vivo disappunto per le modalità con le quali l’azienda sta gestendo il disservizio verificatosi all’acquedotto servente la frazione di Villa di Baggio.
Al fine di intervenire sulla rottura di una tubazione, la società – senza avvertire l’Amministrazione – ha interrotto l’erogazione del servizio sabato scorso senza che, ancora quest’oggi, sia stato integralmente ripristinato determinando il perdurare di gravi disagi ai cittadini.
Non è mai accaduto prima che in simili occasioni il Comune di Pistoia non fosse tempestivamente avvisato, dandogli la possibilità di intervenire per ridurre le gravi difficoltà patite in questi giorni, tra l’altro, particolarmente rigidi. Credo che la società dovrebbe scusarsi con i cittadini interessati e,soprattutto, intervenire affinché siano risolti definitivamente i problemi registrati e non abbia mai più a verificarsi un simile episodio. Demanderò, inoltre, ai competenti uffici di verificare se non ricorrano, nel caso di specie, i presupposti per la comminazione di una sanzione sulla base del contratto di servizio in vigore.
In attesa di un sollecito riscontro, porgo i migliori saluti"